L’irpino Agostino Penna a Tale e Quale show su Rai1

1' di lettura

Mamma Rai abbraccia chiama l’Irpinia per uno dei suoi programmi più famosi. Allo storico Tale e Quale Show di Carlo Conti, infatti, parteciperà Agostino Penna. L’artista, nato a Contrada, ha iniziato la sua carriera musicale al conservatorio “Domenico Cimarosa” diplomandosi a soli 15 anni. È diventato subito famoso spaziando dalla televisione al teatro passando per il cinema anche grazie a importanti collaborazioni. Agostino Penna vanta, infatti, una serie di collaborazioni nel mondo musicale con Marco Masini, Amii Stewart e Umberto Tozzi. L’artista irpino ha anche collaborato con David Bowie, suonando al suo matrimonio. (Immagine di copertina di Sologossip.it)

Penna, nella sua carriera, si è anche occupato degli spazi musicali di importanti programmi televisivi di Mediaset e Rai, tra cui quelli di Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con la quale ha lavorato per Uomini e Donne.

Una cosa è certa, il talento non manca ad Agostino Penna. Tutta l’Irpinia tiferà per il 54enne di Contrada sperando che sbancherà Rai Uno.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie