Avellino, Charpentier fa gola alla Lazio ma il Genoa ha già un accordo

Occhi puntati sull'attaccante, Gabriel Charpentier.



1' di lettura

Gabriel Charpentier piace a molte squadre. Il procuratore del giocatore, Giuseppe Cannella, ha parlato dell’interesse di un club di Serie A per il calciatore, ma non c’è solo una società a seguirlo.

Al momento, il calciatore francese, fa gola a molti club. In primis c’è il Genoa che, come affermato nelle scorse settimane, avrebbe un accordo di massima con il calciatore che però non ha trovato finora la firma decisiva dato il momento delicato dettata dall’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Charpentier, conteso tra Lazio e Genoa

Ovviamente il destino del calciare con il club ligure è legato anche alla posizione finale che raggiungerà con la fine dell’attuale campionato di Serie A. Dal Genoa, Charpentier, potrebbe tornare in Irpinia in prestito per la prossima stagione, così da garantirgli ulteriore esperienza dopo lo stop forzato causato da un delicato infortunio a ginocchio.

Al tempo stesso la Lazio avrebbe nuovamente avanzato una proposta per assicurarsi le prestazioni del calciatore da poi girare in prestito alla Salernitana o ad altre società interessate.Al momento nulla di ufficiale, ma il destino del calciatore sembra legato all’esito dell’attuale stagione di Serie A.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!