Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Comune di Avellino, bando per amministratori di condominio

Comune di Avellino, bando per amministratori di condominio

L'avviso ha l'obiettivo di ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici per la gestione delle amministrazioni di condominio negli appartamenti di residenza pubblica. Le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di comunicare all'Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.

di Antonio Dello Iaco

Luglio 2020

Il Comune di Avellino ha bisogno di amministratori di condominio per le case popolari cittadine. L’ente di Palazzo di Città ha pubblicato un avviso aperto a tutti per creare un elenco ad hoc.

L’obiettivo è accelerare i tempi e individuare gli operatori economici con i quali il comune potrà interagire per l’affidamento degli incarichi.

Sommario (Clicca sulle voci dell’elenco numerico e leggi le parti dell’articolo che più ti interessano):

  1. Scarica l’avviso

  2. I requisiti

  3. I compiti dell’amministratore

  4. Presentazione delle domande

  5. I documenti necessari

  6. Gruppo whatsapp offerte di lavoro, bandi e concorsi

Scarica qui l’avviso e il modello

I requisiti

I candidati devono rispettare i seguenti requisiti:


Possono presentare domanda anche le società (semplici, società in nome collettivo, società in accomandita semplice società per azioni , società in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata). Se l’amministratore di condominio è una società, deve avere i seguenti requisiti:


I compiti dell’amministratore

Coloro che, in un secondo momento, saranno incaricati a gestire una struttura di edilizia residenziale pubblica del comune di Avellino, dovranno:

Presentazione delle domande

I professionisti interessati dovranno inviare la propria candidatura entro le 12 del 10 agosto 2020 con la documentazione richiesta al Servizio Politiche Abitative del Municipio. Le richieste possono essere inviate anche all’indirizzo pec del Comune di Avellino: [email protected]

Il messaggio pec o la busta, nel caso di consegna cartacea, deve avere per oggetto la seguente dicitura: SERVIZIO POLITICHE ABITATIVE “Avviso pubblico per la formazione di un elenco per amministratori di condominio”.

I documenti necessari

I soggetti interessati dovranno presentare la seguente documentazione:


Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.

Gruppo whatsapp offerte di lavoro, bandi e concorsi

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione regionali e nazionali per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili.

Per ricevere tutte le news puoi anche seguire il servizio GNews su Google, Facebook e Instagram.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp