Avellino, il concorsone “Caga e Scappa”: padroni di cani, accorrete

1' di lettura

In attesa del cartellone estivo che la giunta Festa dovrebbe varare a giorni, i cittadini creano nuovi eventi per passare le giornate estive avellinesi. Arriva il concorso più importante della storia della Città di Avellino. Solo gli uomini e le donne più coraggiosi e senza pudore potranno partecipare. Arriva “Caga e scappa”.

Locandine in città

I dettagli del concorso

Un concorso del tutto insolito che molto probabilmente porterà audaci partecipanti da varie parti d’ Italia. Partecipare è molto semplice. Ci sono tre regole. Per prima cosa si devono far fare i bisogni al proprio cane per strada. Possibilmente in una zona isolata. Poi, con istinto felino, è necessario assicurarsi che attorno a te non ci sia nessuno. Infine, l’ultimo passaggio è solo per i più atletici, bisogna scappare lasciando il ricordino del proprio cane senza farsi scoprire. Una giuria apposita valuterà il corso della gara e il vincitore si aggiudicherà lo “stronzone d’oro“, il premio più ambito ai partecipanti.

Il concorso è stato pubblicizzato dal gruppo Facebook Non sei Irpino se dopo alcune locandine pubblicitarie dell’evento in Via Pironti ad Avellino.

Scherzi a parte, questo gesto vuole evidenziaria la continua inciviltà di alcuni cittadini che ignorano il senso civico. Purtroppo molte persone preferiscono non raccogliere i bisogni dei propri animali a discapito dell’igiene dei cittadini e degli amici a quattro zampe stessi. Chiediamo, insieme a tutta la città, più controlli. Punizioni severe per gli incivili.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie