In attesa del cartellone estivo che la giunta Festa dovrebbe varare a giorni, i cittadini creano nuovi eventi per passare le giornate estive avellinesi. Arriva il concorso più importante della storia della Città di Avellino. Solo gli uomini e le donne più coraggiosi e senza pudore potranno partecipare. Arriva “Caga e scappa”.

I dettagli del concorso
Un concorso del tutto insolito che molto probabilmente porterà audaci partecipanti da varie parti d’ Italia. Partecipare è molto semplice. Ci sono tre regole. Per prima cosa si devono far fare i bisogni al proprio cane per strada. Possibilmente in una zona isolata. Poi, con istinto felino, è necessario assicurarsi che attorno a te non ci sia nessuno. Infine, l’ultimo passaggio è solo per i più atletici, bisogna scappare lasciando il ricordino del proprio cane senza farsi scoprire. Una giuria apposita valuterà il corso della gara e il vincitore si aggiudicherà lo “stronzone d’oro“, il premio più ambito ai partecipanti.
Il concorso è stato pubblicizzato dal gruppo Facebook Non sei Irpino se dopo alcune locandine pubblicitarie dell’evento in Via Pironti ad Avellino.
Scherzi a parte, questo gesto vuole evidenziaria la continua inciviltà di alcuni cittadini che ignorano il senso civico. Purtroppo molte persone preferiscono non raccogliere i bisogni dei propri animali a discapito dell’igiene dei cittadini e degli amici a quattro zampe stessi. Chiediamo, insieme a tutta la città, più controlli. Punizioni severe per gli incivili.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie