Ragazza torna da Brescia con la febbre. Va al Moscati, poi fugge via: la cercano ovunque

E' accaduto questa notte. Dopo tre ore al pronto soccorso la giovane si è allontanata. Contattata sua madre. Le ricerche della polizia

1' di lettura

Una ragazza è tornata in città da Brescia, alla guida della sua auto. Durante il percorso le è salita la febbre, molto alta. Si è così recata da sola al pronto soccorso del Moscati. Erano la 4,30 della scorsa notte. I medici hanno subito attivato la consueta procedura.

Ma alle sette e trenta, senza che venisse notata da nessuno, la giovane ha deciso di allontanarsi dall’ospedale. E’ salita in auto ed è andata via. I medici e gli infermieri della struttura sanitaria hanno tentato di bloccarla. Ma era troppo tardi. Sono riusciti solo a trascrivere il numero di targa della sua automobile.

Il drappello sanitario ha avvisato la questura. Sono iniziate le ricerche della ragazza. E’ stata contattata sua madre. La donna ha dichiarato che la figlia ha una fragilità psichica. Al momento la ragazza non è stata ancora rintracciata. Gli agenti sono impegnati attivamente nelle ricerche. Si sperava tornasse a casa, dalla sua famiglia. Ma per ora non è stato così.

AGGIORNAMENTO. Dalla questura ci informano che la ragazza fuggita dal Moscati di ritorno da Brescia è originaria di Cercola, in provincia di Napoli. E non di Avellino. Alle 12.04 non è stata ancora rintracciata.

AGGIORNAMENTO. Il Moscati tiene a informare che la ragazza sarebbe entrata al pronto soccorso alle 7,30 andata via un’ora dopo nonostante i tentativi di medici e infermieri di bloccarla. Alle 13.05 la ragazza è ancora irrintracciabile.

AGGIORNAMENTO: Alle 15.29 la Questura ha comunicato che la ragazza è stata rintracciata a Mercato San Severino. Ora si deciderà se sottoporla a tampone per il Coronavirus che è disponibile al Cotugno di Napoli.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie