Irpinia, ecco gli appuntamenti da non perdere questo weekend

Tornano tutti gli appuntamenti del weekend. Eccone alcuni

1' di lettura

Ripartono gli appuntamenti del weekend. Vediamone alcuni

Gli eventi del weekend

Il primo appuntamento che vi segnaliamo è il tour e degustazione che si terrà nei giorni 9 e 10 novembre nelle cantine di San Martino. Un’occasione autunnale con l’intento di condividere la bellezza della vendemmia e dei prodotti di stagione. Tra le cantine che ospiteranno questo appuntamento vi sono Azienda Agricola Tenute Casoli (Candida), Cantine Sanpaolo (Torrioni), Mastroberardino (Atripalda) e la Tenuta Cavalier Pepe (Sant’Angelo All’Esca).

Altro giro, altro evento. Questa volta vi parliamo della Sagra della castagna Igp organizzata nelle serate del 9 e 10 novembre a Serino. Due serate all’insegna dell’enogastronomia, artigianato e folklore. Nuovo appuntamento quello del 10 novembre con la partenza dello storico treno che attraverserà le valli dei grandi vini e degli uliveti. Raduno presso stazione di Avellino alle ore 9 e partenza alle 9.30.

Per chi volesse passare una serata piena di paura e di teatralità, vi segnaliamo il 9 e il 10 novembre il Castello stregato di Lauro. Uno spettacolo nato dall’idea di portare in scena nel Castello Lancellotti qualcosa di particolare. Durante il percorso incontrerete personaggio conosciuti e altri meno.

Altro appuntamento da non perdere è l’annuale sagra della Castagna di Montella che si concluderà domenica 10 novembre. Un’occasione per gustare prodotti locali, castagne e passare delle ottime serate piene di musica e intrattenimento.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!