Avellino, gli ex Da Dalt e Gerbaudo al Partenio: dai lupi, ce la faremo

I due ex Avellino, Da Dalt e Gerbaudo al Partenio ieri sera per un saluto ad ex compagni e conoscenti

1' di lettura

Sorpresa stupenda ieri sera all’uscita della Porta Carraia dello Stadio Partenio dove abbiamo incrociato due grandi ex lupi, Franco Da Dalt e Matteo Gerbaudo che attendevano l’uscita dei loro ex compagni e dello staff tecnico e tutti i conoscenti. Una bellissima sorpresa, che stesso loro hanno tenuto a fare approfittando del giorno libero, visto che hanno giocato domenica con le rispettive squadre e la distanza ravvicinata dal capoluogo irpino.

La loro emozione nel venire al Partenio a salutare i vecchi amici e compagni è stata davvero grande. Hanno lasciato il cuore e, come hanno detto, dove si è stato bene, si torna sempre per una visita. La testimonianza che il gruppo formatosi la scorsa stagione era davvero stupendo e compatto, cosa che mancava da tempo a questo Avellino. Ed è un peccato che a causa della crisi Sidigas, quella bella macchina sia stata smantellata.

I due hanno anche visto la partita ovviamente e commentato un pò la squadra di Capuano, che hanno visto abbastanza bene nella prima mezz’ora, ma ovviamente le lacune difensive sono state evidenti e anche i limiti caratteriali della compagine irpina, incapace di rimontare e di reagire al doppio schiaffone preso. Il loro appello è stato a tutti i tifosi, quelli che l’anno scorso hanno fatto la differenza nel momento difficile e poi hanno spinto lupi in Serie C: State vicini alla squadra. Noi abbiamo vinto perchè eravamo un grande gruppo e solo grazie ai tifosi, altrimenti il Lanusei non lo prendevamo. Anche quest’anno non lasciate il lupo da solo. Insieme ce la farete, anzi ce la faremo”. Si ce la faremo, perchè il lupo è restato nel loro cuore davvero.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!