Avellino ecco il nuovo look della Dogana

1' di lettura

Via libera dal Comune di Avellino per dare un nuovo look alla storica Dogana. Dopo il dissequestro di piazza Amendola voluto dal Commissario Priolo, ecco le novità.

La storica struttura avellinese sarà ricoperta da un telo che raffigura la sua bellezza di un tempo. “L’opera – come dice Franco Festa al Mattino.it – sarà a costo zero per il comune. Il telo sarà realizzato da due commercianti cittadini e porterà il loro logo e quello del Comune di Avellino”.

La copertura sarà larga 27 metri e alta 10. Sarà stampata a giorni per poi essere posizionata a copertura della struttura originaria. L’obiettivo è ricordare alla cittadinanza l’aspetto di un tempo della Dogana.

Ancora una volta i cittadini cercano di dare una mano alla propria città. Adesso si spera che con i fondi del Pics i lavori di esproprio e riqualificazione della Dogana possano iniziare al più presto.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie