Avellino, è il giorno di Salvini

1' di lettura

Ad Avellino arriva il vicepremier e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Alle 10.30 di oggi, lunedì 6 maggio, è attesa una visita a Palazzo Caracciolo, sede della Provincia di Avellino, per incontrare Domenico Biancardi, presidente dell’ente. Poi, alle 11, Matteo Salvini sarà in via Verdi o, in caso di pioggia, al cinema Partenio di Avellino per sostenere la candidatura di Biancamaria D’Agostino, candidata a sindaco di Avellino con la Lega.

Salvini è il primo esponente nazionale a “irrompere” nella campagna elettorale avellinese che, in un’intervista rilasciata su Il Quotidiano del Sud di Avellino, il vicepremier ha definito di “grande importanza per la Lega”, non risparmiando duri attacchi ai sindacati.

Contro-manifestazione in piazza Libertà

E proprio la Cgil ha promosso una contro-manifestazione in Piazza Libertà, poco lontano dal luogo in cui terrà il suo discorso del ministro. Il sindacato protesta contro le politiche di immigrazione promosse dalla Lega, la flat tax e il decreto sicurezza, cavallo di battaglia del Carroccio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie