Avellino, esplosione in fabbrica: il grazie di De Luca ai vigili del fuoco

1' di lettura

Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è intervenuto sull’incendio che è divampato verso ora di pranzo a Pianodardine. La zona industriale di Avellino è sotto controllo e le fiamme dovrebbero essere cessate quasi del tutto. (Di seguito un sommario con i link a tutti i nostri approfondimenti sull’incendio di Pianodardine)

L’ex sindaco di Salerno ha detto: “L’incendio è divampato poco dopo le 13 di oggi in una fabbrica situata presso l’area industriale di Avellino. La Regione Campania si è mobilitata sin dal primo momento, con tutte le sue strutture, per far fronte a questa situazione. Sono in campo, sotto il coordinamento della Prefettura di Avellino, la Protezione Civile regionale, con i volontari, per tutto quanto occorre per la prima assistenza. L’Arpac sta effettuando tutti i rilievi ambientali del caso. Un ringraziamento va a tutte persone mobilitate per spegnere l’incendio e tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini”.

Il Presidente della Regione ha fatto il punto della situazione. E ha ringraziato i vigili del fuoco e tutti coloro che sono scesi in campo per mettere al più presto al sicuro una bomba ambientale come quella.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie