Avellino – Ferragosto: le giostre traslocano al Palazzetto. E il mercato?

1' di lettura

Un’altra novità in arrivo per il Ferragosto avellinese. Le tradizionali giostre di campetto Santa Rita cambiano sede. I giochi estivi avellinesi faranno rivivere un’altra zona periferica della città. L’amministrazione Festa ha optato per il piazzale dello stadio. (La foto di copertina è tratta da Google e rappresenta le giostre messe negli anni passati a Parco Santa Rita)

Dopo le tante lamentele dei cittadini, è arrivata la decisione che potrebbe portare finalmente la pace nel centro città. Da anni, infatti, gli abitanti di campetto Santa Rita protestano per l’eccessivo rumore delle giostre e i problemi che causano ala viabilità cittadina.

L’area del centro città rimarrà, quindi, una delle zone dedicate agli automobilisti cittadini. Con gli eventi estivi che si terranno tra il centro storico e il corso cittadino, campetto Santa Rita porterà sicuramente importanti introiti nelle casse comunali.

Il mercato

Il mercato bisettimanale che si svolge nello spiazzale dello stadio Partenio non avrà problemi. Le giostre, infatti, non occuperanno tutta la superficie del piazzale e convivranno con il mercato cittadino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie