Avellino – Ferragosto, nulla da fare. Le giostre rimangono dove sono

1' di lettura

Tutto come prima. Solo idee ma nulla di concreto. Nelle scorse settimane si era parlato dell’ipotesi di trasloco delle storiche giostre che animano il Ferragosto avellinese. Tra la nuova location si era pensato al piazzale dello stadio Partenio. Nel periodo di Ferragosto, sarebbe partita l’operazione convivenza tra mercato e giostrai. L’ipotesi, dopo ampie valutazioni, è stata scartata per la gioia dei commercianti. (foto di copertina tratta da google.it)

Il commento di Tarantino

Il direttore dell’associazione imprenditori irpini di Confesercenti, Antonello Tarantino, ringrazia il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, per il dialogo ricevuto e tira le conclusione dell’operazione convivenza.

Ai colleghi di Irpinianews, Tarantino ha detto: “Il sindaco ha ascoltato le nostre ragioni. La giunta, proprio per venire incontro alle esigenze dei commercianti, ha deciso di soprassedere sulla paventata convivenza tra il mercato bisettimanale che si tiene nello spazio antistante lo stadio Partenio-Lombardi e le giostre di ferragosto”.

Si ritorna, quindi, alla normalità. Giostre a Campetto santa Rita e fuochi d’artificio nello spiazzale dello stadio salvo colpi di scena.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie