Nuovi furti a Contrada Archi, zona residenziale di Avellino. I ladri hanno messo a segno il colpo in una villetta di due piani e mentre i proprietari erano in casa. Il bottino è ancora da verificare. I criminali, almeno due, sono riusciti a portare via diversi oggetti di valore. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Attenzione puntata sulle immagini che potrebbero essere state raccolte dal circuito di video-sorveglianza privata. Un furto che ha riacceso l’attenzione dei residenti sui furti in zona.
Furti in città
Una serie di furti in appartamento – nelle scorse settimane – si sono verificati negli ultimi giorni in diverse zone della città. Da Collina Liguorini e Contrada Sant’Eustachio. Quasi sempre in zone non centrali. E quasi sempre in villette.
Le Indagini che in questi casi non sono mai semplici. Soprattutto se i topi d’appartamento non hanno lasciato tracce che consentano un eventuale riconoscimento o se non sono state attivate, nelle zone dei furti, delle videocamere di sicurezza.
Le ondate di furti colpiscono anche diversi comuni della provincia. Nei mesi scorsi ricordiamo i casi di Pratola Serra e Montemiletto, quando i cittadini stanchi di subire organizzarono anche delle ronde notturne.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie