Avellino su Gondo. Protagonista di un reality con un ex lupo

L'Avellino interessato a Gondo. L'attaccante è noto per la partecipazione ad un reality insieme ad un ex Avellino

2' di lettura

L’Avellino è interessato all’attaccante Cedric Gondo, che gioca con la Salernitana, dove è arrivato in prestito dalla Lazio. Il giocatore era stato seguito anche gli scorsi mesi dai lupi ma poi non se ne fece nulla.

Oltre al suo talento, che spesso l’ivoriano ha dimostrato sul campo, l’attaccante è noto per aver partecipato ad un docu-reality sul calcio, andato in onda qualche anno fa, nel 2012-13, su MTV e vide protagonisti tanti giocatori dell’attuale Primavera della Fiorentina.

Gondo al reality “Calciatori giovani speranze”

Gondo spera di ricalcare le orme di Felipe Caicedo, anche lui protagonista di un reality sul calcio e diventato una pedina importante per Simone Inzaghi, in questa stagione i cui la Lazio per mesi ha dato spettacolo e ha tallonato la Juventus per la lotta scudetto.

Il reality che ha avuto come protagonista Gondo si chiamava Calciatori Giovani Speranze, sulla Primavera della Fiorentina stagione 2012-13, allenata da Leonardo Semplici (ex allenatore della Spal esonerato qualche mese fa, prima della pandemia del covid19). In quella squadra c’erano il romanista Gianluca Mancini e l’empolese Leonardo Capezzi, ma soprattutto Federico Bernardeschi. L’attaccante della Juventus aveva rivelato qualche anno fa, parlando di quel reality, di non aver voluto fare il protagonista per non avere distrazioni. Ben diverso il percorso di Cedric Gondo che diede spettacolo risultando uno dei personaggi più divertenti ed eccentrici del programma.

Nel reality anche un ex Avellino

La prima stagione del reality, registrata durante il girone di ritorno del campionato primavera 2011-2012, ha seguito le vicende di dieci giovani calciatori della Fiorentina di età compresa tra i 16 ed i 17 anni: oltre ai già citati Bernardeschi, Mancini ecc., insieme a Gondo c’era un ex Avellino, all’epoca nella primavera Viola, stiamo parlando del portiere Luca Lezzerini. Insieme a Gondo, solo alcuni, visto il successo del reality, replicarono anche nella seconda stagione e c’era anche il futuro portiere dei lupi in entrambe le stagioni.

Luca Lezzerini, attualmente portiere del Venezia dal 2018, ha giocato nell’Avellino nel 2017-18, stagione in cui si divise i pali con Ionut Radu. Con la non iscrizione dei lupi in Serie B, Lezzerini firmò a Venezia e ancora tutt’oggi gioca in Laguna.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie