Camarillo Brillo: 10 dischi più venduti (8-15 dic)

1' di lettura

Amici di The Wam torna il nostro appuntamento settimanale con i 10 dischi più venduti della settimana da Camarillo Brillo. Grazie alla competenza di Michele e Silvia viaggiamo fra i gusti musicali degli avellinesi. I Coldplay sono ancora in testa alla classifica di gradimento? La risposta è no. In questi tre appuntamenti con i 10 dischi più venduti della settimana ad Avellino, nessun disco è riuscito a mantenere la prima posizione della classifica per due volte consecutive. Il primo posto di questa settimana farà eccezione? Scopriamolo subito. Intanto, se questa rubrica vi piace, condividete questo link sui social network e diffondete la playlist. In modo da farla conoscere a sempre più persone e diffondere la buona musica e la cultura del disco.

In questo elenco dei 10 dischi più venduti ad Avellino, troverete il nome dell’album con una piccola introduzione, una veloce biografia dell’artista e un pezzo da ascoltare subito. In basso, poi, il link per arrivare all’album successivo. E, voi, avete già preso i regali di Natale? Se c’è qualcuno a cui volete bene, e che ama la musica, recatevi da Camarillo Brillo, in via Mancini, e fatevi consigliare da Michele e Silvia. Buon ascolto!

10) Cesare Cremonini – Possibili scenari per pianoforte e voce.

L’ARTISTA: Cesare Cremonini è un cantautore italiano. Autore di sei album in studio, due dal vivo e due raccolte di successi. Si è fatto conoscere dal pubblico italian come frontman del gruppo Lùnapop. 

L’ALBUM IN BREVE: Dieci tracce, genere pop. Il 7 dicembre 2018 l’album è stato ripubblicato in edizione pianoforte e voce. Cremonini ha scelto arrangiamenti più articolati e meno immediato di una durata fra i quattro fini ai setti minuti.

VAI ALL’ALBUM 9° IN CLASSIFICA>

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!