Avellino, il Partenio va venduto? Rispondono 3 tifosi storici

Avellino, il Partenio va venduto? Rispondono 3 tifosi storici
1' di lettura

Lo stadio Partenio fuori dal patrimonio della Città di Avellino. La triade commissariale valuta l’ipotesi. Ma cosa ne pensa la città? E i tifosi? La notizia è sulla bocca di tutti. E l’opinione pubblica si divide. Noi, su The Wam, abbiamo raccolto la voce dei tifosi. Lo speaker degli speaker, Giosuè Peluso, in arte il Divin Peluso, esordisce ai nostri microfoni sottolineando il fatto che il Partenio è la casa dei tifosi è tale deve rimanere.

Il Divin Peluso: lo stadio Partenio è dei tifosi

Il Divino continua: “Prima di darla in pasto a un privato bisognerebbe fare un sondaggio con i tifosi e vedere cosa ne pensano. Se si va a innovare e a riammodernare la struttura ben venga. Bisogna creare entusiasmo in questo momento e invogliare i tifosi a venire allo stadio. Uno stadio più confortevole potrebbe aiutare molto”.

Carmine Losco: serve un “Partenio di proprietà”

Il giornalista biancoverde, Carmine Losco, ora conduttore di “1 premio al Minuto”, ci dice: “ Se l’Avellino vuole crescere ha bisogno di uno stadio di proprietà. Penso che sia presto per venderlo. Bisogna aspettare qualche altro anno per capire le vere intenzioni della società. Sicuramente potrebbero essere buoni introiti per il Comune di Avellino ma la città sarebbe privata di un impianto importante che dovrebbe essere più accessibile anche alla provincia”.

Franco Iannuzzi: lo stadio Partenio va dato alla società

Il tifoso storico della Curva Sud, Franco Iannuzzi è molto più generoso: “ Per me lo stadio bisognerebbe darlo gratis alla società che detiene l’U.S. Avellino. Sarebbe l’ideale stipulare una convenzione che dia al privato lo stadio per tutto il periodo che gestirà l’Avellino. Bisogna dare la possibilità ai privati di investire migliorando lo stadio. Solo così i tifosi sarebbero invogliati a venire allo stadio. Deve essere più comodo e accessibile alle famiglie”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie