Incendio nel terzo piano di un’abitazione di Avellino, a viale Italia, non lontano dalla Chiesa di San Ciro. Non sono passati inosservati mezzi dei pompieri, un’auto della sezione Volante e un’ambulanza contattata in via precauzionale.
All’interno dell’abitazione, c’era una anziana signora con un cane. Per la donna solo tanto spavento. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare anche l’animale.

Avellino, incendio a viale Italia: cortocircuito, paura per una donna
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sprigionate a causa di un cortocircuito nella cucina dell’abitazione. Anche se saranno proprio le forze dell’ordine a dover far luce sulla dinamica del rogo. Alcuni residenti hanno notato il fumo e chiamato i soccorsi.
I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autoscala per accedere al piano interessato dall’incendio. Un’altra squadra di caschi rossi si è impegnata a mettere in sicurezza la zona. Intorno al luogo dell’incendio si è creato un folto capannello di curiosi.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie