Esplosione fabbrica – Impressionanti le immagini dall’alto

1' di lettura

Una situazione critica a Pianodardine. Tutte le squadre dei vigili del fuoco di Avellino con il supporto di alcuni reparti di Benvento, Salerno e Napoli, sono impegnati nel contrastare l’incendio che sta colpendo l’ICS.

L’incendio, divampato intorno alle ore 14.00, ha innalzato una nube di fumo alta centinaia di metri, visibile ad occhio nudo in tutta la provincia. Una situazione critica per il territorio irpino. Le istituzioni, tramite i propri canali, hanno diramato l’ordine di non uscire di casa e di chiudere le finestre. L’allarme diossina è alto e bisogna attendere i risultati dei prelievi dell’Arpac.

Intanto una squadra dei vigili del fuoco ha diramato le fotografie scattate da un elicottero per comprendere la reale situazione dell’incendio, cercando di comprendere lo stato di avanzamento delle fiamme. I vigili del fuoco da ore lottano contro le fiamme mettendo a rischio la propria vita. Intanto i cittadini adiacenti all’azienda Ics sono stati fatti evacuare dalle forze dall’ordine.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie