L’azienda Ics di Pianodardine, distrutta da un devastante incendio, chiede alla Procura di poter recuperare gli stampi. Necessari per rispettare alcune commesse e salvaguarda posti di lavoro. Una richiesta arrivata, attraverso i microfoni di Telenostra con i colleghi Anna Guerriero e Ottavio Giordano. (Guarda il servizio video di Telenostra)
Incendio Ics: azienda chiede dissequestro degli stampi
L’Ics valuta anche una possibilità di dissequestro momentaneo proprio per recuperare quegli stampi che reputa fondamentali. L’intenzione della dirigenza – stando alle testimonianze raccolte – sarebbe quella di salvaguardare i posti di lavoro di Avellino.
Un appello lanciato anche dal segretario generale Cgil Avellino, Franco Fiordellisi. Mentre procedono le indagini. Domani è atteso l’arrivo del nucleo investigativo nazionale dei vigili del fuoco. Gli inquirenti hanno raccolto video del disastro e ascoltato alcuni testimoni. Positivi i dati relativi alla diossina oggi, 17 settembre. Sono, infatti, nella norma.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie