Avellino, incidente in città: auto si ribalta. Tre feriti in ospedale

È accaduto pochi minuti fa. Sul posto sono arrivate le forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco.

Avellino, incidente in città: auto si ribalta. Tre feriti in ospedale
Cronaca Avellino: violento incidente in città. Un'auto si è ribaltata all'altezza di Piazzetta Perugini. Coinvolti quattro giovani.
1' di lettura

Incidente a piazzetta Perugini, all’incrocio con via Roma ad Avellino dove, poco distante dall’istituto Inps, questa sera 22 settembre 2020, una Fiat Panda si è ribaltata e ha abbattuto un segnale stradale a margine del marciapiede, dopo essersi scontrata con una Mini Cooper.

Il ragazzo al volante della Panda è stato trasportato in ospedale in codice rosso ma, per fortuna, non è in pericolo di vita. Per il conducente dell’altra vettura non è stato necessario il ricovero.

Auto ribaltata ad Avellino

A bordo dei due veicoli c’erano quattro ragazzi, due uomini e due donne tra i 18 e i 26anni. Uno di loro è rimasto incastrato nell’abitacolo. Una volta tirato fuori dai Vigili del Fuoco, il giovane è stato affidato agli uomini del 118 che lo hanno trasportato in ospedale insieme ad altri due ragazzi.

Il giovane che invece era alla guida della Mini Cooper, è stato portato in ospedale per essere sottoposto all’alcol test da parte delle autorità competenti.

Le Forze dell’Ordine, fra i quali i vigili urbani di Avellino, sono intervenute sul posto e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. I Vigili del Fuoco si stanno occupando di spostare la macchina dalla carreggiata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie