Avellino, lanciano sassi contro le auto a due passi dal Moscati

1' di lettura

Sassi contro gli automobilisti a due passi dall’entrata del pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. E’ successo ieri sera, lungo la “Bonatti“, non lontano dalla città ospedaliera che sorge a Contrada Amoretta. Quando, intorno alle 22.30, ignoti hanno scagliato delle pietre contro tre auto in moto. Per fortuna non si registrano feriti, ma solo danni alle vetture. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Avellino, guidati dal capitano Niccolò Pirronti. I militari hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni. Gli autori sono scappati nelle campagne circostanti. In quella zona non ci sarebbero telecamere. Questo rende più complesse le indagini.

In Irpinia, un anno fa, si erano registrati episodi simili lungo il cavalcavia lungo l’A16 in direzione di Sperone. Anche in quell’occasione, solo il caso aveva evitato gravi incidenti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie