D’Agostino (Lega): Ecco perché ho votato Maggio. Noi opposizione vera

1' di lettura

Biancamaria D’Agostino, candidata a sindaco per il Comune di Avellino con la Lega, ha spiegato ai nostri microfoni la sua posizione in Consiglio comunale. La D’Agostino ha anche chiarito il motivo per il quale ha votato Ugo Maggio alla Presidenza del Consiglio comunale, insieme a Urciuoli del Movimento Cinque Stelle.

“Far parte dell’opposizione non significa che la Lega si debba alleare e seguire le linee guida delle altre opposizioni. Ho votato Ugo Maggio perché il partito ha deciso di seguire questa linea. Non c’era nessun altro candidato e abbiamo deciso di votare Maggio. Io non mi sono candidata perché la posizione da Presidente del Consiglio non mi interessa. I miei ideali mi portano a dover dare conto solo ai bisogni dei cittadini“.

Sarà un’opposizione articolata

“La nostra sarà un’opposizione articolata e laboriosa” – ha affermato la D’Agostino. “Sarò attenta alla legalità e alla trasparenza degli atti comunali. Porterò avanti battaglie propositive, mozioni e iniziative dei cittadini. Partirò dai punti cardine della nostra campagna elettorale. Vogliamo lavorare da protagonisti perché come disse Albert Camus, la democrazia non è la legge della maggioranza, ma la protezione della minoranza. Non faremo ostruzionismo, daremo delle soluzioni alla città”.

Consiglio comunale

“Non basta – aggiunge la D’Agostino – un aggettivo per definire lo “spettacolo” del primo Consiglio comunale dell’amministrazione Festa. Non si è per nulla parlato dei problemi dei cittadini e di Avellino. Ho cercato di dare un mio contributo, con un mio intervento, affinché si risolvesse la bagarre creata. Cercheremo di evitare liti e polemiche inutili che Avellino non merita”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie