Avellino, l’ufficio del verde pubblico ha ripulito tutte le scuole

1' di lettura

Il verde pubblico è un problema costante nella città di Avellino. Ogni anno la città viene invasa da erbacce. Quest’anno i tecnici dell’ufficio verde pubblico, guidati dall’assessore all’Ambiente Giuseppe Negrone, sono corsi ai ripari.

L’amministrazione a trazione Festa, infatti, fa sapere che sono stati completati i lavori di pulizia del verde in varie scuole cittadine. I lavori hanno interessato le scuole di via Oscar D’Agostino, via Scandone, Via Piave, Rione Parco, Picarelli, Via Roma, Via Colombo, Valle, Rione Mazzini, San Tommaso e all’istituto Perna e Gennarelli del capoluogo irpino.

Nei prossimi giorni, fanno sapere i tecnici di Palazzo di Città, si procederà con la pulizia del verde pubblico anche nelle altre strutture scolastiche non citate entro l’inizio dell’anno scolastico.

Nel frattempo sono partite le iscrizioni per il sevizio mensa e per il ritiro delle cedole per i libri di scuola primaria.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie