Avellino, l’istituto tecnico Luigi Amabile cede venti tavoli. I contatti

L'Istituto tecnico Luigi Amabile di Avellino cede un lotto di venti tavoli con fori porta cavi e supporto tastiera. Il ministero dell'Istruzione ha autorizzato tutte le scuole di Italia ad alienare i beni non utilizzati.

Banchi in vendita alla Luigi Amabile ad Avellino.
Banchi in vendita alla Luigi Amabile ad Avellino.
1' di lettura

L’Istituto tecnico Luigi Amabile di Avellino cede un lotto di venti tavoli con fori porta cavi e supporto tastiera. Il ministero dell’Istruzione ha autorizzato tutte le scuole di Italia ad alienare i beni non utilizzati.

Il ricavato entrerà regolarmente in bilancio e sarà utilizzato per altri acquisti, nel caso di Avellino per banchi monoposto così da adattarsi alle norme anti-covid.

Banchi in vendita alla Luigi Amabile
Banchi in vendita alla Luigi Amabile

Obiettivo “riciclare”

La Luigi Amabile, con la supervisione della direttrice dei servizi generali e amministrativi la professoressa Anna Maria Ferrara, ha già sperimentato con successo un tipo di attività simile. Dopo aver dimesso computer e accessori, come fotocamere e stampanti, oltre a tavoli e sedie, si è riusciti a utilizzare le entrate per offrire un laboratorio di alto livello agli studenti.

L’obiettivo, dell’iniziativa della Luigi Amabile, è anche quello di riciclare i tavoli e le sedie con tavoletta a ribaltina per comprare tablet agli studenti di prima. Tre prime faranno sperimentazione 3.0 con i libri di testo caricati sui tablet che verrà assegnato in comodato d’uso.

Contatti: Istituto tecnico Luigi Amabile Avellino via Morelli e Silvati, referente la direttrice dei servizi generali e amministrativi la professoressa Ferrara, numero: 0825 1643265 dalle ore 8.00 alle 14.00 ritiro a carico acquirente.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie