Avellino, crolla albero a 2 passi dal teatro. Punto sul maltempo

1' di lettura

Un albero, a causa del maltempo, questa mattina è caduto in via Circumvallazione, non lontano dal teatro Carlo Gesualdo ad Avellino. Per fortuna, in quel momento, non c’erano passanti o automobilisti. Al momento i vigili del fuoco stanno rimuovendo l’albero dalla strada. Le cause del crollo sono legate al forte vento che, da questa mattina, non sta risparmiando il capoluogo irpino.

Un forte vento non risparmia il capoluogo irpino. Ed è caduta la prima neve. Dramma sfiorato in città per via del crollo di un albero.
Teatro Gesualdo

Come previsto, anche un leggero nevischio si è abbattuto sul capoluogo irpino. Nel bollettino meteo, diramato dalla protezione civile, si fa riferimento a nuvolosità variabile sul settore costiero con isolate precipitazioni, molto nuvoloso sul settore interno con locali precipitazioni.

Prevista neve a quote superiore i 200 e 300 metri. E, localmente, a quote inferiori che dovrebbero attenuarsi nel pomeriggio. Mentre le forti raffiche di vento dovrebbero continuare anche nel tardo pomeriggio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie