Avellino – Moretti: Ignoffo sta facendo il massimo. Le difficoltà erano note

Le parole dell'ex terzino dell'Avellino, Vincenzo Moretti, che parla della situazione in casa biancoverde in vista del derby con la Paganese


1' di lettura

L’Avellino si avvicina al derby con la Paganese di domenica, una gara che potrebbe essere ricca di significati e dare delle risposte importanti sul momento biancoverde. Ad analizzare la situazione, un grande ex Avellino, il terzino “bum bum Vincenzo Moretti“. L’ex giocatore, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha espresso le sue analisi sulla situazione.

Queste le parole di Moretti: “Non è una situazione facile da gestire. Bisogna lavorare sull’aspetto mentale della squadra, le difficoltà societarie sono note e che le difficoltà sarebbero arrivate, lo sapevamo tutti. Non bisogna perdere l’obiettivo della salvezza e credo che al momento l’Avellino stia messo bene. Ignoffo sta facendo il possibile alla luce delle vicende estive. Se fosse partito con una rosa più esperta, avrebbe raccolto altri risultati. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, insieme si può uscire dal momento negativo. Peccato per come sono andate le ultime 4 gare, perchè alla fine l’Avellino avrebbe potuto avere almeno 5 punti in più e questo avrebbe cambiato tutto. Purtroppo è restato a 10 punti, ora arriva un calendario complicato ma bisogna tenere duro e non abbattersi”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!