Avellino, auto con ragazzi nel bagagliaio e movida: 8400 euro di multe

Le prime sanzioni per la vigilia degli Esami di Stato

1' di lettura

Ottomilaquattrocento euro. E’ questo il prezzo della vigilia degli Esami di Stato, vissuta da alcuni giovani avellinesi, che hanno violato il divieto di assembramento e l’obbligo di portare la mascherina.

Movida e controlli: 21 multe per 8400 euro

I video di quella serata le abbiamo viste tutti: le corse con i ragazzi nel cofano delle auto, sullo stadio, mentre a via De Conciliis si intensificavano i controlli delle forze dell’ordine.

Questa prima tranche di sanzioni, ventuno da quattrocento euro ciascuna (totale proprio 8400 euro), sono quasi tutte relative alla Movida del centro città.

Era già successo

Mentre polizia e vigili urbani continuano a indagare su quello che è successo nel parcheggio dello stadio Partenio. Fatti per i quali potrebbero ravvisarsi anche altre violazioni relative proprio a quelle corse in auto, con i passeggeri nel bagagliaio, e agli obblighi imposti dalle ordinanze comunali per la vendita di alcolici.

Una situazione simile a quella di alcune settimane fa, quando fra le multe notificate dalla Digos c’era anche quella destinata al sindaco di Avellino, Gianluca Festa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie