Avellino, muore a 30 anni: “Francesco, il tuo sorriso resta”

Avellino, muore a 30 anni:
1' di lettura

“Francesco il tuo sorriso resta e resterà per sempre”, uno dei tanti messaggi di dolore che, da questa mattina presto, scorrono sulla bacheca facebook di Francesco Melito. Un ragazzo che se ne è andato via troppo presto. Trent’anni, tifosissimo dell’Avellino Calcio, Francesco in città lo conoscevano tutti. Amici che adesso non possono credere che se ne sia andato così presto, strappato da un destino cinico e insondabile che se l’è portato via. Un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Il collega Mario Barisano lo ha ricordato con un toccante messaggio su facebook: “Oggi è una giornata tristissima. La morte di un amico giovanissimo con cui ogni mattina scherzavamo davanti a un caffè”.

Francesco spiccava proprio per la simpatia e la capacità di saper prendere il lato buono delle cose. Oltre alla grande generosità che non ha mai risparmiato agli amici, offrendo una parola di conforto quando ne avevano bisogno. Un sorriso, il suo, che nessuno dimenticherà. La redazione di The Wam si unisce al dolore della famiglia di Francesco.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie