Avellino. Il salto del Cervello: quest’anno sarà a Sanremo Rock

Antonio Preziosi, in arte Il Cervello, rappresenterà Avellino e la Campania alla trentatreesima edizione di Sanremo Rock. Ecco cosa ci ha detto

1' di lettura

Quest’anno a rappresentare Avellino e la Campania alla trentatreesima edizione di Sanremo Rock ci sarà lui. Lo abbiamo intervistato già un po’ di tempo fa riguardo i suoi progetti e lo abbiamo ascoltato anche in occasione dell’uscita del videoclip del suo singolo “Il tuo posto nel mondo”. Esatto, stiamo parlando proprio di Antonio Preziosi, in arte il Cervello.

Il Cervello a Sanremo Rock: “Un onore per me rappresentare la mia terra”

Che dire, sicuramente un traguardo che da grande vanto e orgoglio alla nostra Irpinia. Ecco le parole de Il Cervello al riguardo: “È una grande soddisfazione rappresentare Avellino insieme ad altre band della mia città d’appartenenza. Io e i ragazzi della band di supporto – con la quale sto componendo anche parte del nuovo album – abbiamo già cominciato a provare i brani da suonare e porteremo live anche diverse sorprese. Al momento non posso svelare di più”, afferma il ragazzo.

Antonio Preziosi e il suo gruppo di artisti: ben presto tante novità

Già, Antonio sarà accompagnato nella sua avventura dal chitarrista Luciano Rella, il bassista Francesco Carpentieri, il batterista Carmine Di Giacomo e Antonello Troisi alle tastiere.

Vi ricordiamo che per poter seguire Il Cervello, il suo percorso e tutte le novità musicali potete seguirlo sui profili Instagram, Facebook e Youtube. Rimanete collegati, ben presto ci saranno tante novità.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!