Avellino news: le ultime notizie di oggi 20 novembre 2020

Avellino news: le ultime notizie di oggi 20 novembre 2020 aggiornate alle 14. Coronavirus, un morto. Due arresti a Grotta per un furto. I lupi chiedono il rinvio della partita.

Avellino news thewam 12 novembre 2020
Avellino news thewam 12 novembre 2020
2' di lettura

Avellino news: le notizie più importanti dall’Irpinia di oggi 20 novembre 2020. Aggiornate alle 14.

Coronavirus Avellino: un altro morto

Nuovo decesso per un paziente covid al Moscati di Avellino. È deceduto poco fa, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 78enne di Carbonara di Nola (Na). L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era ricoverato in terapia subintensiva dal 12 novembre scorso.

Avellino news thewam 12 novembre 2020
Avellino news. Ultime notizie dall’Irpinia del 20 novembre 2020

Nuovo Clan Partenio, il processo slitta “per Covid”

Udienza rinviata al 4 dicembre per positività al Covid di alcuni imputati finiti nell’indagine sul Nuovo Clan Partenio. In quella data il processo inizierà formalmente e ci sarà anche la costituzione di parte civile dei Comuni di Avellino (con l’assistenza legale dell’avvocato Luigi Petrillo), Mercogliano e Monteforte Irpino (questi ultimi due hanno dato mandato all’avvocato Nello Pizza). Sono 23 gli imputati a processo nell’inchiesta su quello che, per gli inquirenti, era un gruppo criminale che praticava usura ed estorsione fra Avellino e l’hinterland. (Clicca qui per leggere di più)

Airoma nuovo Procuratore di Avellino

 La Quinta Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura ha indicato, all’unanimità, il nome del nuovo Procuratore della Repubblica di Avellino, Domenico Airoma, attuale procuratore aggiunto del tribunale di Napoli Nord, che prenderà il posto di Rosario Cantelmo alla guida della Procura irpina.

Airoma ha iniziato la sua carriera alla Pretura di Avellino. In magistratura dal 1989, è stato anche inviato su incarico del Ministero della Giustizia, del Csm e della Commissione Europea a svolgere missioni negli Stati dei Balcani Occidentali, in Russia e in Asia Centrale, nel contesto dei progetti di riforma dei sistemi giudiziari di quelle Nazioni.

Malzoni, allarme Covid

Contagi da Coronavirus all’interno della Malzoni, la clinica di Avellino sospende le attività. Sono una decina, fra medici e infermieri, le persone risultate positive ad alcuni tamponi dello screening avviato dopo il riscontro della positività di tre pazienti, probabile origine della diffusione del contagio. I tre, negativi al test per il Covid-19 somministrato all’ingresso in clinica, dopo l’operazione si sono positivizzati.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie