Ecco le notizie più importanti di oggi, 21 novembre, di Avellino e provincia: un altro decesso per coronavirus; la storia di un uomo che ha dato in escandescenze e ha aggredito i carabinieri; gli ultimi aggiornamenti sulal diffusione del contagio da covid nelle fila dell’Avellino Calcio.
Coronavirus, muore 66enne di Marzano di Nola
Ieri sera un 66enne di Marzano di Nola è deceduto all’Ospedale Moscati di Avellino dopo aver contratto il coronavirus. L’uomo era arrivato al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera il 7 novembre per poi essere trasferito in terapia subintensiva.
Dieci giorni dopo le sue condizioni si sono aggravate, quindi i medici hanno deciso di trasferirlo nella terapia intensiva del Covid Hospital. Lì, purtroppo, non ce l’ha fatta. Al momento in terapia intensiva si contano altri 8 pazienti ricoverati.
Lioni, aggredisce i carabinieri
Un uomo di Sant’Angelo dei Lombardi ha aggredito i carabinieri della stazione di Lioni dopo aver litigato con l’ex moglie. I fatti sono accaduto nel pieno centro cittadini, in Piazza della Vittoria.
I militari lo hanno denunciato per «Lesioni personali» e «Resistenza a Pubblico Ufficiale».

Avellino Calcio, il contagio continua
Continua il contagio da coronavirus nel gruppo squadra dell’Avellino Calcio. Aloi, D’Angelo e Rizzo hanno infatti annunciato di essere positivi. Anche Andrea Errico, che già in passato era risultato contagiato, si trova adesso di nuovo in quarantena per motivi cautelativi.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie