Avellino news: ultime notizie Irpinia 10 febbraio 2021

Avellino news: ultime notizie dall'Irpinia di oggi 10 febbraio 2021. Donna colta da un malore sul raccordo dove si è registrata una frana. Covid, muore Celestino Iannaccone.

2' di lettura


Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia di oggi 10 febbraio 2021.

Operaio cade da sette metri: grave al Moscati

Incidente sul lavoro. È accaduto oggi a Paternopoli. L’operaio edile, 30enne di Ariano Irpino (Avellino), stava effettuando una gettata di calcestruzzo quando è caduto da un’altezza di circa 7 metri.
Prontamente soccorso, è stato trasportato dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri della Compagnia di Montella.
Accertamenti in corso.

Coronavirus, 36 contagi in provincia di Avellino

Coronavirus Avellino. Sembra sotto controllo la diffusione del coronavirus in provincia di Avellino sono stati registrati 36 casi con 959 tamponi. Il tasso di positività è al 3.45%, molto più basso rispetto alla media regionale che sfiora l’8%. Atripalda con 8 casi il centro più colpito. (Scopri i casi paese per paese)

Vola la copertura del centro commerciale, paura a Monteforte

Vola la copertura del centro commerciale, paura a Monteforte Irpino in provincia di Avellino. Da questa mattina il maltempo non ha risparmiato l’Irpinia. Il sindaco Costantino Giordano ha interdetto l’accesso a tutta l’area antistante al Centro Commerciale fino a nuova comunicazione. I vigili del fuoco del distaccamento di Montella sono impegnati nei soccorsi.

Donna colta da malore e frana sul raccordo Avellino Salerno

Maltempo e disagi sul Raccordo autostradale Avellino Salerno che resta chiuso per una frana registrata all’altezza del Chilometro 29: fango, rami e detriti che hanno imposto la chiusura del collegamento in entrambi i sensi di marcia.

Una donna in un’auto incolonnata nel traffico è stata colta da malore ed è stata soccorsa in ambulanza. Sul posto gli agenti della Polstrada, carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto e mettere in sicurezza la zona.

Coronavirus, addio Celestino

Coronavirus, muore un 66enne di Avellino. Si tratta di Celestino Iannaccone, anima della Zeza di Bellizzi, che era ricoverato presso il Covid Hospital del San Giuseppe Moscati di Avellino. Dal 25 gennaio lottava nel reparto di terapia intensiva.

Avellino, chiuse solo le superiori

Scuola, resteranno chiuse solo le superiori ad Avellino, in virtù dell’impennata di contagi da covid registrati nei comuni della provincia. Il Governatore Vincenzo De Luca affida ai sindaci e prefetti la scelta di adottare o meno i provvedimenti straordinari, come le chiusure, per le scuole.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie