Avellino news: ultime notizie Irpinia 11 febbraio 2021

Avellino news. Ultime notizie dall'Irpinia di oggi 11 febbraio 2021. Ragazza accusata di truffa. Avrebbe intestato dei contratti a persone morte. Riaperta la carreggiata sul raccordo Avellino-Salerno, dopo la frana.

1' di lettura

Avellino news: ultime notizie di oggi 11 febbraio 2021.

Frana sul raccordo Avellino-Salerno: riapre una corsia

Alle 14 di oggi riaprirà una sola corsia del tratto del raccordo autostradale, fra Avellino e Salerno, interessato da una frana, causata ieri a causa del maltempo. Sull’asfalto sono caduti fango e detriti. Una automobilista di passaggio ha anche avuto un malore, complice il forte spavento.

Falsi contratti a nome di persona deceduta: denunciata una 25enne

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato una 25enne della provincia di Como. L’indagata è accusata di aver stipulato falsi contratti per la fornitura di energia elettrica per ricevere il compenso dalla società per cui lavorava. La donna, come accertato dai carabinieri, aveva sia contratti in originale che un falso documento di identità. L’indagata avrebbe intestato alcuni contratti a una persona deceduta anni prima, con apertura di fornitura elettrica (mai effettivamente garantita) a Torella dei Lombardi, Avellino e Ariano Irpino.

Vaccinazioni a Montemiletto: il sindaco chiede all’Asl di sfruttare i locali vuoi

Il sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello, ha chiesto all’Asl di utilizzare, per i vaccini anti-covid, la sede del presidio messo a disposizione (gratis) dal Comune all’azienda sanitaria locale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie