Avellino news: ultime notizie Irpinia 15 febbraio 2021

Avellino news. Ultime notizie dalla provincia di oggi 15 febbraio 2021. Neve, ambulanza si ferma. Incidente in Valle Caudina. Rapina e minacce: ai domiciliari.

Avellino news thewam 25 febbraio 2021
Avellino news thewam 25 febbraio 2021
1' di lettura

Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia di oggi 15 febbraio 2021.

Rapina e minacce, lascia il carcere: irpino ai domiciliari

E’ stato scarcerato tribunale del Riesame di Napoli, e ora si trova agli arresti domiciliari, uno dei due indagati del mandamento baianese accusati di lesioni personali, minaccia, violazione di domicilio, danneggiamento e rapina.

La misura cautelare, eseguita dai carabinieri della compagnia di Baiano, era arrivata dopo gli accertamenti svolti dai militari.

Il Tribunale del Riesame, dopo l’interrogatorio di garanzia di uno dei due indagati (difeso dall’avvocato Angelo Peccerella), ha deciso la sostituzione della misura cautelare. Proprio i domiciliari che sono andati a sostituire l’arresto in carcere.

Neve in Irpinia, nuovo incidente fra tre auto

Dopo la neve, si sa, il pericolo è il ghiaccio. A San Martino Valle Caudina si è registrato un tamponamento fra auto. Nel sinistro sono state coinvolte tre macchine: due Fiat e una Ford che procedevano in direzione di Benevento.

La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Un ruolo decisivo, nell’incidente, lo ha giocato l’asfalto resto estremamente insidioso dal ghiaccio. Per fortuna non si registrano feriti. Gli automobilisti sono stati medicati sul posto. Da domani è previsto un lieve innalzamento delle temperature. Incrociamo le dita.

Il ghiaccio “ferma” un’ambulanza

I Vigili de Fuoco di Ariano Irpino, avvisati dal 118, hanno soccorso un’anziana che doveva raggiungere l’ospedale Frangipane per una sospetta infezione da Covid.

L’ambulanza non era riuscita a raggiungere l’abitazione della donna, a causa della presenza di spesse lastre di ghiaccio e “dune” di neve sulla strada. La signora è stata trasportata, dai vigili del fuoco, in ospedale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie