Avellino news, le ultime notizie di oggi 17 dicembre 2020 dall’Irpinia.
Malore al Volante, ha un infarto e muore
Ha un infarto al volante e muore. E’ accaduto nel corso della mattinata a Sperone (Avellino), in via Verdi, strada nei pressi della Nazionale. La vittima, un uomo del posto, è stata colta, probabilmente da infarto, mentre era alla guida di un mezzo pesante. Sul posto i carabinieri della compagnia di Baiano per gli accertamenti.
Avellino, donna investita: caccia al pirata della strada
Una donna di 64 anni, ieri sera (16 dicembre 2020), è stata investita da un’auto in via Due Principati ad Avellino. La signora è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Moscati, per fortuna non è in pericolo di vita. L’automobilista si è allontanato senza prestare soccorso. Indagini in corso della Polizia.
Ospedaletto d’Alpinolo, truffa sui regali: due denunce
I carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno denunciato un 42enne ed un 61enne della provincia di Napoli, ritenuti responsabili di truffa, perché avrebbe pubblicato un falso annuncio su un sito online, proponendo a una persona di Ospedaletto un gioco per bambini a prezzo stracciato. Dopo aver ricevuto i soldi, i due uomini non hanno consegnato la merce.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie