Avellino news: ultime notizie Irpinia 17 marzo 2021

Gli ultimi aggiornamenti di cronaca dalla provincia di Avellino.

1' di lettura

Avellino news – Ultime notizie dalla provincia di Avellino di oggi 17 marzo 2021.

Coronavirus a Montoro, 6 nuovi contagi

Sei nuovi contagi da Coronavirus a Montoro. Il punto della situazione è stato fornito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Girolamo Giaquinto.

“Cari concittadini, oggi registriamo 6 nuovi positivi al Covid-19 e la guarigione di 1 nostro concittadino. A tutte le persone in isolamento la vicinanza della comunità e l’augurio di poter al più presto uscire da questo periodo difficile. Pubblichiamo, in allegato, la tabella riepilogativa dei casi Covid-19”.

Detenuta e malata: potrà lasciare il carcere

Ha lasciato il carcere ed è stata affidata a una struttura specialistica di Avellino, la 36enne di Campolattaro, finita a processo con l’accusa di aver ucciso il figlio di quattro mesi nel 2019. La donna, sordomuta, è affetta da una forma psicopatologica che ha bisogno di assistenza medica specialistica, infatti era detenuta “sine titulo”, in attesa di collocazione. L’Asl di Avellino, così come richiesto dagli avvocati Matteo Longis e Michele Maselli che assistono al signora, preparerà un piano di trattamento individuale.

Mercogliano, foto-trappole contro gli incivili

A Mercogliano sono state istallate delle foto-trappole dopo gli episodi di abbandono dei rifiuti che si sono verificati nella località montana di Acqua Fidia. Qualche settimana fa, Polizia Municipale ed il personale della Comunità Montana avevano ripulito le aree boschive dai rifiuti. Dopo l’abbandono del materiale di scardò fra i castagni del Partenio. Si tratta di un primo passo, seguirà l’istallazione di nuovi dispositivi a Campo Maggiore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie