Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia 18 dicembre 2020

Avellino news: ultime notizie dall'Irpinia di oggi 18 dicembre 2020. E' morta una 40enne vittima di un incidente mentre veniva trasportata in ospedale dal 118.

avellino-news-2-dicembre
avellino-news-2-dicembre
1' di lettura

Avellino news: ultime notizie di oggi 18 dicembre 2020 dall’Irpinia.

Incidente ad Atripalda, donna muore in ospedale

Non ce l’ha fatta la 40enne di Atripalda che martedì scorso viaggiava come paziente su una ambulanza del 118 che si è scontrata con un’auto a bordo all’incrocio di via San Lorenzo. La vittima, Michela Pascarosa, poco prima del sinistro, era stata soccorsa a casa dal 118 per un forte malore. Nessun contagio da Covid, come rivelato da due tamponi eseguiti al pronto soccorso. La donna è morta in ospedale, nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Coronavirus, donna muore in ospedale

Una 88enne, affetta dal Covid-19, è morta all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Attualmente nel polo ospedaliero del Tricolle risultano ricoverati: 9 pazienti su 12 posti letto in Medicina Covid, 20 pazienti in Area Covid, di cui 15 (su 16 posti letto) in Medicina e 5 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.

Cellulari nelle merendine in carcere

Due micro cellulari sono stati trovati dagli agenti della Polizia Penitenziaria in un pacco di merendine spedito a un detenuto del carcere di Avellino. La denuncia è arrivata dall’Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria (Uspp).

“Continuano – commenta il presidente di Uspp Giuseppe Moretti – a susseguirsi le attività di rinvenimento di cellulari all’interno delle carceri con stratagemmi sempre più raffinati come nel caso di Avellino. Ciononostante vengono comunque individuati: il nostro plauso va alla polizia penitenziaria di Avellino-Bellizzi”. 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie