Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia 2 marzo 2021

Ultime notizie dalla provincia di Avellino di oggi 2 marzo 2021. Scopri cosa è successo in Irpinia.

1' di lettura

Avellino news – Ultime notizie dall’Irpinia di oggi 2 marzo 2021.

Dramma a Bonito, uomo trovato morto

Dramma nel piccolo comune di Bonito, in provincia di Avellino, dove un uomo di 84 anni è stato trovato morto nella frazione Morroni, al confine col comune di Melito Irpino. Inutili i soccorsi. A scoprire il corpo dell’anziano sono stati i familiari. Su disposizione della Procura di Benevento, la salma è stata restituita ai parenti della vittima per celebrare il funerale. Nessun segno di violenza è stato rinvenuto sul corpo. L’ipotesi più concreta è quella del suicidio.

Diffamazione su fb al sindaco di Villamaina: assolto

E’ stato assolto dall’accusa di aver diffamato, su facebook, il sindaco di Villamaina (Avellino). Il giudice di Avellino, Roberto Melone, ha emesso la sentenza di assoluzione, dopo due anni di processo.

L’avvocato dell’imputato, il penalista Michele Scibelli del foro di Avellino, ha puntato la sua difesa sull’incertezza della fonte che ha redatto il post incriminato e sulla mancanza di un indirizzo Ip come prova regina. Nello specifico le frasi diffamatorie erano state pubblicate da una pagina facebook, gestita da più persone, e non dal profilo privato dell’imputato. Inoltre, come detto, senza indirizzo Ip, era impossibile risalire con certezza all’autore del post.

Perde il controllo dell’auto, paura in via Mancini

Momenti di paura ad Avellino in via Mancini dove un automobilista ha perso in controllo dell’auto e ha rischiato di finire contro l’ingresso di un’attività commerciale della zona. Per fortuna non si registrano feriti. Anche il conducente dell’auto sta bene e non ha avuto bisogno di andare in ospedale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie