Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia 24 febbraio 2021

Ecco le ultime notizie dalla provincia di Avellino. News di cronaca: due incidenti ad Ariano Irpino e e in Valle Caudina. Nuova vittima di coronavirus al Moscati.

2' di lettura

Avellino news – Ecco le ultime notizie di oggi, 24 febbraio 2021, dall’Irpinia.

Coronavirus: nuova vittima al Moscati di Avellino

È deceduto la notte scorsa, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 88 anni di Avella (Avellino), ricoverato dal 21 febbraio.

Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati risultano ricoverati 35 pazienti, 5 dei quali in terapia intensiva.

Incidente fra due auto ad Ariano: due feriti

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ad Ariano Irpino (Avellino), lungo la statale 90 delle Puglie in località Camporeale, nel quale sono state coinvolte due auto: una golf e una Ypsilon guidata da due ragazzi.

Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino da un’ambulanza del 118. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata alla polizia municipale del Tricolle. Non è la prima volta che in quel tratto di strada si verificano sinistri simili, spesso a causa della scarsa illuminazione.

Valle Caudina, auto contro camion: paura per un uomo

Camion contro auto nel territorio di Rotondi, in provincia di Avellino. Per fortuna, al momento del sinistro, non c’era nessuno sul lato del passeggero della macchina. La Panda, sulla quale viaggiava un uomo della zona, ha riportato diversi danni a causa dell’urto.

La dinamica dell’incidente è ancora incerta. L’auto era diretta in direzione di Cervinara. Il personale del 118 ha visitato il conducente della Panda. Non è stato necessario il ricovero, ma l’uomo è comprensibilmente sotto choc.

Covid a Bisaccia: in Dad fino al 6 marzo

Il sindaco Marcello Arminio, per arginare la diffusione del Coronavirus, ha deciso di sospendere le attività didattiche in presenza, in tutte le scuole di ordine e grado del suo comune, fino a sabato 6 marzo 2021. L’altra data da tenere a mente è il 27 febbraio 2021: fino ad allora sarà sospeso lo svolgimento in presenza delle attività amministrative e gestionali.

La questione scuole è quella più delicata in questo periodo segnato dal Covid. Soprattutto per quanto riguarda la decisione di riavviarle in presenza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie