Avellino news: le ultime notizie di oggi 28 dicembre 2020 dall’Irpinia (aggiornate alle 14).
Ultimo saluto a Massimo D’Argenio
Alle 17, presso il Duomo di Avellino, ci sarà l’ultimo saluto a Massimo D’Argenio, che ha perso la sua battaglia col Covid–19. Il fotoreporter avellinese, 54 anni, si è spento il giorno della vigilia di Natale, lo scorso 24 dicembre 2020. Intanto, davanti all’ingresso del suo laboratorio di fotografia al centro storico di Avellino, amici e parenti hanno lasciato fotografie e “cimeli” che ricordano il loro legame con Massimo D’Argenio.
Don Vitaliano: attivare housing sociale
Il vescovo di Avellino, Arturo Aiello, ha lanciato un appello legato alla carenza di strutture. Raccolto da don Vitaliano Della Sala, parroco di Capocastello e direttore della direttore della mensa dei poveri, che ha chiesto al Comune di attivare un progetto di housing sociale.
Avellino calcio e mercato
L’Avellino pensa a Joel Baraye per la fascia mancina, e dovrebbe ritornare in squadra Julian Illanes. Baraye, probabilmente, rientrerà a Padova prima di essere rigirato in prestito ai lupi. Potrebbero lasciare i biancoverdi Alberto Dossena, Gabriele Rocchi e Marco Silvestri.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie