Avellino news: ultime notizie Irpinia 3 febbraio 2021

Avellino news: ultime notizie di oggi 3 febbraio 2021. Rapina con pistola ad Avellino. Coronavirus: 75 nuovi contagi in Irpinia. Caos commissioni nel capoluogo irpino.

1' di lettura

Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia di oggi 3 febbraio 2021 aggiornate alle 18.52.

Coronavirus Avellino, risalgono i contagi: sono 75

Coronavirus Avellino: tornano a salire in contagi in provincia di Avellino dove ieri sono stati registrati 75 contagi e due persone sono morte al Moscati. Tra le vittime un 54enne turista americano in vacanza in Irpinia. Ad Avellino otto contagi. Montoro il centro più colpito. (Leggi i contagi paese per paese)

Rapina con pistola ad Avellino

Rapina ad Avellino. Il rapinatore, armato di pistola, ha fatto irruzione in un negozio di telefonia di Viale Italia. Mentre il commerciante si apprestava a chiudere il locale, è entrato nell’attività e si è fatto consegnare l’incasso. Il bottino sarebbe di circa 3mila euro. (Leggi di più sulla notizia)

Caos commissioni ad Avellino

Scontro sulle commissioni da al Comune di Avellino. L’opposizione denuncia la trasparenza negli atti e poca democrazia nel comportamento della maggioranza.

Il Prefetto, Paola Spena, ha incontrato prima il presidente del consiglio comunale Ugo Maggio e poi una delegazione della minoranza che chiede proporzionalità e rispetto delle regole.

Incendio a Lacedonia, struttura evacuata


A Lacedonia un incendio è divampato in un appartamento. A notarlo sono stati i carabinieri della stazione. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato il rogo. Per fortuna nessun ferito.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie