Avellino news: ultime notizie Irpinia 4 febbraio 2021

Avellino news. Ultime notizie dall'Irpinia di oggi 4 febbraio 2021. Quattro nuovi contagi a Montemarano. Paura per il crollo di un'abitazione ad Ariano Irpino.

Avellino news di oggi. Le notizie più importanti dall'Irpinia
Una selezione delle notizie più importanti di oggi dalla provincia di Avellino.
2' di lettura

Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia di oggi 4 febbraio 2021 alle ore 18.56.

Colto da malore, muore in casa

Dramma nel paese di Sturno, in provincia di Avellino, dove un 63enne è stato stroncato da un malore, mentre si trovava nella sua abitazione in contrada Caprara. A trovare il corpo, sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, chiamati da amici e parenti che non riuscivano a rintracciare il 63enne.

Coronavirus, 77enne muore al Moscati

È deceduto questa mattina, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un 77enne di Cervinara (Avellino), ricoverato dal 24 gennaio. Si tratta del quarto decesso in poche ore. Ieri tre le vittime affette da Covid sono morte presso la struttura avellinese. In mattinata era morto un turista californiano 54enne. Poche ore prima un 90enne di San Martino Valle Caudina.

Coronavirus, 4 contagi a Montemarano

Coronavirus, 4 nuovi contagi a Montemarano. L’aggiornamento fornito dal sindaco Beniamino Palmieri: “Dopo alcune settimane di tregua registriamo, sul nostro territorio, 2 nuovi contagi al covid19 come comunicato ieri dall’Asl, ed altri 4 oggi. I nuovi positivi, al momento, versano in discrete condizioni. Si aggiungono agli 11 ancora positivi ma in via di guarigione. Il totale dei contagiati è pari a 17. Esprimo a tutti loro la nostra vicinanza insieme all’augurio di una pronta guarigione. Alla comunità continuo a raccomandare massima attenzione nei comportamenti e nel rispetto delle regole che abbiamo imparato a conoscere per ridurre il contagio”.

Distribuiva letame illegalmente, agricoltore nei guai

I carabinieri della stazione Forestale di Lioni hanno denunciato l’amministratore unico di una locale azienda agricola del posto, ritenuto responsabile del reato “gestione illecita di rifiuti”, per aver illecitamente gestito i reflui dell’allevamento: nello specifico avrebbe distribuito letame in assenza di documenti di trasporto e comunicazione sugli effluenti di allevamento, così come previsto dalla normativa vigente.

Crolla abitazione, paura ad Ariano Irpino

Una vecchia casa disabitata è crollata improvvisamente in uno dei vicoli di via Guardia a pochi metri dalla centralissima Piazza Mazzini ad Ariano Irpino. Fortunatamente non si registrano feriti. Pochi istanti prima lungo la stradina era passato un compattatore adibito alla raccolta del vetro. E’ stato un operaio del comune a sentire il boato e lanciare l’allarme. La zona è al momento transennata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie