Avellino news: ultime notizie dall’Irpinia – (27 marzo 2021)

Le notizie più importanti di Avellino e provincia di oggi, 27 marzo 2021.

2' di lettura

Avellino news: le notizie più importanti di oggi, 27 marzo. Auto incendiata nella notte ad Altavilla, ciclista investito a Monteforte e un nuovo decesso di Covid al Moscati.

Altavilla, Audi in fiamme: ipotesi vendetta per attentato Liotti

Ad Altavilla Irpina una Audi Q3 di un giovane dipentdente di un centro scommesse di Benevento è stata messa a fuoco nella notte. I Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio e i Carabinieri hanno subito fatto partire l’indagine visto che quell’uomo è collegato all’attentato Liotti di questa estate.

Il proprietario della Q3 questa estate ha infatti prestato una renault Twingo che usava in quel periodo a Danilo Volzone. Il veicolo fu poi utilizzato nell’attentato dove Francesco Liotti fu ferito al volto. È stato poi accertato che Volzone non aveva dichiarato le sue intenzioni al ragazzo, che quindi risulta estraneo all’accaduto.

Sarà quindi da stabilire se si tratta di un raid punitivo oppure di una casualità.

Monteforte: paura per un ciclista investito

Ieri pomeriggio a Monteforte Irpino sulla Variante un ciclista è stato investito da una Peugeot guidata da una donna. L’uomo, di 48 anni, è caduto rovinosamente al suolo impattanto violentemente con l’asfalto.

I testimoni, spaventati dall’accaduto, hanno subito allertato i soccorsi che sono giunti in pochi minuti. Trasportato al Moscati di Avellino i medici hanno constatato che il ciclista, nonostante l’impatto, aveva subito solo lievi ferite, fra cui contusioni alle ginocchia e leggere abrasioni.

Covid, un altro decesso al Moscati

Al Covid Hospital dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino c’è stato un altro decesso nella notte per un’infezione di Covid-19. Si tratta di un 61enne di Baiano che stato ricoverato l’11 marzo e poi trasferito nel reparto di terapia intensiva il 20.

Tra ieri e oggi sono quindi 4 le vittime di coronavirus. A quella di oggi si aggiungono infatti: un 92enne di Paternopoli; una 74enne di Montoro; un 81enne di Avellino.

Avellino news: ultime notizie dall'Irpinia
Avellino news: le notizie più interessanti dall’Irpinia di oggi, 27 marzo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie