Avellino news: ultime notizie Irpinia 4 marzo 2021

Avellino news. Ecco le ultime notizie dall'Irpinia di oggi 4 marzo 2021.

2' di lettura

Avellino news – ultime notizie dall’Irpinia di oggi 4 marzo 2021.

Coronavirus, 174 nuovi contagi in provincia di Avellino

Impennata di contagi in Irpinia nelle ultime 24 ore, ne sono stati registrati 174, sull’aumento ha inciso il focolaio esploso a Calitri. Il tasso di positività è al 9.17%, tra i più alti degli ultimi mesi. Continua nel frattempo la campagna di vaccinazione. Ieri sono state somministrate 1.549 dosi di vaccino. (Leggi tutti i contagi paese per paese)

Sidigas.com, esposto contro la cessione

Esposto in Procura di sedici lavoratori di Sidigas.com, per chiedere ai magistrati di bloccare la cessione alla Iren. Affiancati dal sindacato Ugl, infatti, ritengono che le ultime vicende giudiziarie suggeriscano di rivedere quanto sta accadendo internamente all’azienda. Dopo che è stata imposta la custodia giudiziaria, in seguito all’indagine che ha investito l’ex patron di Sidigas Gianandrea De Cesare. Imprenditore che, vista l’ultima pronuncia della Cassazione che riguarda il suo caso, spera di vedersi dissequestrare la maggior parte de beni e di poter tornare alla guida dell’azienda.

Tentato omicidio Liotti, attesa per il Riesame e indagini sui complici

Tentato omicidio Liotti, oggi sarà discusso il Riesame del 32enne arrestato dalla Squadra Mobile di Avellino. Gli investigatori ritengono l’uomo fra i protagonisti dell’agguato che, lo scorso 21 agosto 2021, aveva portato al ferimento di Francesco Liotti a Parco Palatucci. La vittima dell’agguato fu ferita al volto da un colpo di pistola.

La difesa dell’indagato chiederà la revoca o l’attenuazione della misura cautelare dell’arresto in carcere. Un appuntamento decisivo per testare la solidità dell’operazione investigativa. Le indagini, intanto, proseguono. La Polizia, infatti, è alla ricerca dei complici che avrebbero affiancato il 32enne nell’agguato.

Avellino, muore infermiere d 45 anni

Florindo La Ragione, 45 anni, è morto al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino, dove era stato ricoverato ieri pomeriggio. Florindo si era sentito male mentre era in casa, a Montemiletto, dove abitava. I familiari hanno chiamato i soccorsi, ma le condizioni del 45enne sono subito apparse critiche. Purtroppo l’infermiere è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’autopsia, nelle prossime ore, dovrà chiarire le cause della morte.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie