Sul palco di Bellizzi Irpino, la prima edizione de L’Officina dei talenti

1' di lettura

Nuovo appuntamento a Bellizzi Irpino con L’Officina dei Talenti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’Officina dei Talenti

Venerdi 30 agosto alle ore 20.30 presso l’Anfiteatro di Bellizzi Irpino si terrà la I edizione de L’Officina dei Talenti. L’evento sarà presentato da Angela del Gaizo, Cesare Ventre e Tiziana Urciuoli e coinvolge giovani e non solo che potranno esprimere e far apprezzare sul palco il loro talento.

I partecipanti

Durante la serata si esibiranno la cantautrice Gaia Bianco, il rapper Giuseppe Marra, la cantante e poetessa Patrizia Girardi. A continuare con la performance saranno gli Irpinia Art Music Accademy, la cantante Elvira Della Pia, gli illusionisti Daniele Guarino e Marco Tornatore. E ancora, il Corale Le Bellezze della Musica, il cabarettista Francesco Fasolino, l’attrice Mena Matarazzo e tanti altri.

La giuria

All’interno della giuria ci saranno nomi noti in città, come il professor Giuseppe Saviano, le dottoresse Francesca Finelli e Maria Dora, il professor Pellegrino Caruso, Lucia Gaeta presidente Aciprea, Francesca Falco, Giovanni Esposito e Barone Rosso, l’ex pugile e campione del mondo Agostino Cardamone e molti altri nomi che potrete vedere durante la serata del 30.

Durante la serata, ci sarà la partecipazione straordinaria di Sua Eccellenza il Vescovo Arturo Aiello, Eugenio Corsi, Gerardo Carmine Gargiulo, Fiorenza Calogero e Gianni Simioli.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!