Avellino, opera istallata al corso: i Lions incontreranno la città

Avellino, inaugurato monumento dei Lions al corso|FOTO


1' di lettura

Il Club Lions Avellino-Principato Ultra incontrerà la stampa e la cittadinanza tutta per discutere sull’opera da poco installata lungo Corso Vittorio Emanuele. L’istallazione, che rappresenta una parte della città di Avellino, è stata oggetto di molte critiche negli ultimi giorni da più fronti. Molti cittadini e il Comitato Salviamo la Dogana, tramite il suo Presidente Franco Festa, hanno espresso molta amarezza a causa dell’assenza della Dogana nell’elenco dei 12 monumenti più rappresentativi della città, citati proprio sull’opera dei Lions.

Le polemiche sull’opera al corso

Stessa amarezza espressa dalla dottoressa Lenzi della Soprintendenza. Polemiche che hanno già ricevuto più di una risposta, come vi abbiamo raccontato, da parte dell’ingegnere, Luigi Mirone. Il progettista dell’opera ha chiarito che la mancanza della Dogana è dovuta a una scelta legata alle condizioni in cui versa la struttura, abbandonata da tempo.

Appuntamento a sabato 20 aprile alle 11.30

Dopo il botta e risposta il club Lions Avellino-Principato Ultra vuole incontrare la città. Il presidente del Club, l’avvocato Giovanni Iorio, con una nota invita tutti gli interessati alla conferenza stampa che si terrà al Circolo della Stampa di Avellino sabato 20 Aprile alle 11.30. Un invito che mira a spiegare l’opera nei dettagli, definendo i criteri e le scelte progettuali. L’obiettivo della conferenza stampa è anche quello di “fare definitivamente pace” con la cittadinanza, chiarendo una volta per tutte le polemiche.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie