PaladelMauro al buio. Bollette non pagate. Dove va la Scandone?

1' di lettura

Situazione nera per la Scandone. Si va avanti nel buio più totale tra silenzi assordanti e dubbi incolmabili. La squadra – per il prossimo campionato – probabilmente dovrà ricorrere a una Wild Card. Da questa mattina, intanto, al Palazzetto dello Sport di Avellino manca la corrente elettrica. Bollette non pagate. E c’è un futuro tutto da definire. Infatti, da domani, la Scandone dovrebbe lasciare il Palazzetto. Ma non c’è ancora una nuova destinazione.

Con una squadra da allestire e le lamentele di qualche cestista per stipendi arretrati. La liquidazione della Scandone sembra essere sempre più vicina. Domani la squadra lascerà la struttura.

Un altro problema che arriva in casa Scandone. Con la squadra da allestire e alcuni stipendi arretrati, la liquidazione del club è sempre più vicina. Uno dei punti di riferimento sportivi più importanti della provincia di Avellino, ormai è prossima a scomparire.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie