Avellino, riapre parco Santo Spirito. Domani l’inaugurazione

Ecco la data della riapertura del Parco Santo Spirito e tutti i dettagli sui lavori.

1' di lettura

Finalmente riapre Parco Santo Spirito ad Avellino. L’amministrazione comunale ha annunciato l’inaugurazione per domani, 4 luglio, alle 11 del polmone verde di via Francesco Tedesco. Dopo otto mesi di stop, gli avellinesi rivedranno di nuovo un’area tanto richiesta del capoluogo.

Potranno partecipare tutti, non c’è un limite di persone dato che l’incontro sarà all’aperto. Naturalmente bisognerà indossare le mascherine e mantenere il distanziamento di un metro.

Lavori al Santo Spirito

Otto mesi fa il parco è stato chiuso dopo che un argine del fiume Fenestrelle era franato. Il comune si è subito messo al lavoro per mettere a norma la struttura approffittando anche di altri fondi per la manutenzione straordinaria dell’illuminazione.

A causa dell’emergenza Coronavirus, poi, i lavori sono stati bloccati e l’apertura rinviata. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le condizioni del polmone verde cittadino che doveva riaprire già diverse settimane fa. Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha annunciato che l’amministrazione punterà molto su Parco Santo Spirito con la creazione di eventi ad hoc all’aperto dedicati ai giovani e non solo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.