Avellino, appello per l’ambiente. Passaro: lo sottoscrivo

1' di lettura

C’è una prima totale adesione all’appello lanciato dalle venti associazioni ambientalista ai candidati sindaco di Avellino. Arriva da Massimo Passaro di Cittadini in Movimento.

“Ho con attenzione estrema, le diciassette pagine dell’appello inviate da Franco Mazza. Condivido in pieno tutti i punti e per questo aderisco pienamente”.

Passaro interviene anche sulla sua mancata presenza alla conferenza stampa delle associazioni (avevamo fatto notare che era presente all’incontro un solo aspirante primo cittadino di Avellino, Amalio Santoro).

“La mia mancata partecipazione è scaturita solo dopo una telefonata tra me e Mazza, durante la quale mi è stato fatto capire che non c’era un invito esplicito e che l’incontro era in pratica solo una conferenza stampa associativa”.

“Inoltre – aggiunge Passaro – ho apprese, sempre attraverso i media, di un appello rivolto dall’associazione Libera ai sette candidati. Non mi è arrivata nessuna chiamata o mail. Mi auguro che la dimenticanza sia dovuta a una distrazione e non a un vantaggio concesso a uno dei candidati alla carica di Sindaco. Ricordo tra l’altro che uno dei componenti di Libera è candidato al consiglio comunale”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie