Avellino, pavimentazione ad alto rischio. Cade una donna a Viale Italia

Fonte: Non sei irpino se...
1' di lettura

Degrado a Viale Italia. Con conseguenze. Dopo la nostra segnalazione sulle aiuole che cadono a pezzi anche la pavimentazione risulta in condizioni precarie. Basta abbassare lo sguardo per vedere. Questa mattina un’altra signora è inciampata cadendo rovinosamente a terra. A segnalarlo è il gruppo Facebook Non sei irpino se…“. Molto dolore, qualche livido e occhiali rotti. Alla donna è andata bene. Ma non troppo.


Il comune di Avellino si appresta, probabilmente, a ricevere una ennesima denuncia per la mancata manutenzione di strade e marciapiedi. Una causa che si aggiungerà alle tante altre che l’avvocatura comunale deve affrontare. Altra burocrazia e altri soldi spesi per l’ente di piazza del popolo. Si potrebbero evitare, basterebbe mettere in campo tecnici e operai per ripianare strade sempre più dissestate. Proprio come il Corso.

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa aveva annunciato in campagna elettorale una sorta di miracolo urbanistico: trasformare Viale Italia nel lungomare di Sanremo. Per ora sembra che bisogna aspettare. Nel frattempo la gente continua a farsi male… E – spesso – a presentare richieste di risarcimento.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!