Degrado a Viale Italia. Con conseguenze. Dopo la nostra segnalazione sulle aiuole che cadono a pezzi anche la pavimentazione risulta in condizioni precarie. Basta abbassare lo sguardo per vedere. Questa mattina un’altra signora è inciampata cadendo rovinosamente a terra. A segnalarlo è il gruppo Facebook “Non sei irpino se…“. Molto dolore, qualche livido e occhiali rotti. Alla donna è andata bene. Ma non troppo.
Il comune di Avellino si appresta, probabilmente, a ricevere una ennesima denuncia per la mancata manutenzione di strade e marciapiedi. Una causa che si aggiungerà alle tante altre che l’avvocatura comunale deve affrontare. Altra burocrazia e altri soldi spesi per l’ente di piazza del popolo. Si potrebbero evitare, basterebbe mettere in campo tecnici e operai per ripianare strade sempre più dissestate. Proprio come il Corso.
Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa aveva annunciato in campagna elettorale una sorta di miracolo urbanistico: trasformare Viale Italia nel lungomare di Sanremo. Per ora sembra che bisogna aspettare. Nel frattempo la gente continua a farsi male… E – spesso – a presentare richieste di risarcimento.
fonte Non sei irpino se… fonte Non sei irpino se… fonte Non sei irpino se…
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie